SIGARI

La Tabaccheria Bazzucchi offre hai suoi clienti, intera gamma di Sigari Toscano, intera gamma Compagnia Sigari Toscano, tutte le notità delle Edizioni Limitate

 

per chi gradisce l’aroma nel sigaro

MSTMSTMSTMST

MSTMSTMSTMST

MSTMST

 

  • TOSCANELLO® BLU

    Il Toscanello Blu, presentato al pubblico nel 2001, è il “pioniere” dei sigari Toscanello aromatizzati: una miscela, di soli tabacchi rigorosamente Kentucky, abilmente profumata con una tecnica unica al mondo che, grazie all’estratto di anice, conferisce al sigaro un sapore piacevole e fragrante per una fumata fresca e rigenerante.

  • TOSCANELLO® ROSSO

    Nato nel 2003 il sigaro Toscanello Rosso, gustoso abbinamento di sapori imbevuti di italianità, è l’ideale complemento per i brevi momenti di relax nel corso della giornata. Ne esiste anche una variante in edizione limitata del 2011 denominata Toscanello Aroma Mokha.

  • TOSCANELLO® NERO

    Dal 2008, il sigaro Toscanello Nero è entrato a far parte della famiglia degli aromatizzati. Un sigaro capace di fondere il seducente sapore del cioccolato con l’aroma inconfondibile del tabacco Kentucky in una miscela davvero straordinaria, composta da un mix di tabacchi Kentucky.

  • TOSCANELLO® BIANCO

    Il sigaro Toscanello Bianco, nato nel 2005, costituisce un’evoluzione ricercata ed innovativa, nel mondo dei sigari aromatizzati che esalta i sapori del tabacco Kentucky e della grappa.

    TOSCANELLO® ROSSO MOKHA

    Nel 2003 nasceva il sigaro Toscanello Aroma Caffè come l’ideale complemento per i brevi momenti di relax nel corso della giornata, connubio di eccellenze squisitamente italiane.

  • TOSCANELLO® GIALLO

    Nel 2009 nasceva il sigaro Toscanello Giallo, un’edizione limitata che ha riscosso grande successo da parte dei consumatori, tanto da divenire un sigaro molto richiesto da parte degli appassionati fumatori.

  • TOSCANELLO® ROSSO RAFFINATO

    Nati nel 2013 i sigari TOSCANELLO® Aroma Caffè Collection, sono una nuova categoria di aromatizzati, in edizione limitata, che mescolano nuovi aromi al sapore consolidato del caffè.

  • TOSCANELLO® ROSSO ARABICA

    Nati nel 2013, uscito prima solo in edizione limitata, il TOSCANELLO® Caffè Espresso rappresenta  un momento di gusto più facilmente apprezzabile e pieno di italianità.

  • TOSCANELLO® COSTIERA

    ll Toscanello Costiera, presentato al pubblico nel 2015 in edizione limitata, composto una miscela, di tabacco Kentucky che grazie al piacevole aroma delle bucce di limone e del succo d’acero conferisce al sigaro un sapore piacevole e vigoroso per una fumata ampia e fresca.

  • TOSCANELLO® BIANCO RAFFINATO

    Dopo il successo del TOSCANELLO® Rosso Dolce Raffinato, arriva in EDIZIONE LIMITATA, la variante con le punte addolcite del secondo aromatizzato più venduto in Italia.

Sigari TOSCANELLO® ammezzati

per ogni momento della giornata

AMMEZZATI TOSCANO® GARIBALDITOSCANELLO® SCELTOTOSCANELLO® SPECIALETOSCANELLO®

MST

  • AMMEZZATI TOSCANO® GARIBALDI

    Il sigaro Ammezzato Garibaldi è la metà esatta di un sigaro Toscano Garibaldi ed è stato proposto ai fumatori per la prima volta nel 1984.

  • TOSCANELLO® SCELTO

    Il sigaro Toscanello Scelto si presenta nel 2010 a coronamento della gamma degli ammezzati naturali il cui il capostipite, il Toscanello, è stato lanciato oltre 60 anni fa, seguito dal Garibaldi, classe 1984, e dal Toscanello Speciale nel 1998.

  • TOSCANELLO® SPECIALE

    Il sigaro Toscanello Speciale è stato lanciato sul mercato nel 1998 con l’intento di rispondere alle esigenze dei fumatori di ammezzati che desideravano una fumata più forte e penetrante.

  • TOSCANELLO®

    Il sigaro Toscanello può, a buona ragione, essere ritenuto il capostipite della famiglia degli ammezzati e dell'”era moderna”, in cui il tempo a disposizione ci impone pause più brevi.

  • TOSCANELLO® VELLUTO

    Toscanello Velluto, il primo Toscanello dal carattere gentile. Il tabacco fermentato più volte ne affina il gusto, che diventa più rotondo. La presenza di kentucky coltivato nella zona di Benevento dona a questo sigaro una particolare delicatezza.

Sigari TOSCANO® tradizionale

per un’esperienza tipicamente TOSCANO®

Sigari TOSCANO® tradizionale
  • ANTICO® TOSCANO

    Il sigaro Antico Toscano rappresenta, più di ogni altro, la tradizione dei sigari Toscano, tanto da essere “il prediletto” dai fumatori più esperti e amanti del gusto tipico del sigaro Toscano.

  • TOSCANO® CLASSICO

    Il sigaro Toscano Classico venne presentato al pubblico nel 1930, anno che segna un deciso miglioramento qualitativo dei tabacchi Kentucky coltivati in Italia.

  • TOSCANO® EXTRAVECCHIO

    Il sigaro Toscano Extravecchio è il primo sigaro con fascia italiana. Commercializzato per la prima volta nel 1953, è stato da subito fra i preferiti dei fumatori più esperti.

GRANDUCA DI TOSCANA

MST
  • TOSCANO® Granduca di Toscana – Cosimo I

    La celebrazione delle origini del tabacco in Italia. Cosimo I de ‘Medici, primo Granduca di Toscana, fu anche il primo che fece coltivare il tabacco e ne diffuse l’uso nella Valtiberina, ponendo le basi per la futura nascita del sigaro TOSCANO®.

Sigari TOSCANO® contemporanei

dal carattere più rotondo

TOSCANO® ANTICA RISERVA confezione da 2 pezzi MSTTOSCANO® ANTICA TRADIZIONEMST

  • TOSCANO® ANTICA RISERVA

    Il sigaro Toscano Antica Riserva, armonico e molto equilibrato, è caratterizzato, da spento, da un profumo intenso ed ammaliante.

  • TOSCANO® ANTICA TRADIZIONE

    Il Toscano Antica Tradizione è un sigaro di qualità decisamente superiore. La sua ricetta, realizzata con miscele di tabacchi Kentucky prevalentemente italiani, vuole ripercorrere la storia della coltivazione del tabacco Kentucky in Italia.

  • TOSCANO® 1492 Anno Domini

    lanciato nel 2007 è un sigaro costituito da una miscela di tabacchi Kentucky 100% americani, è un’omaggio alla scoperta dell’America.

Sigari TOSCANO® d’autore

per chi si avvicina al sigaro TOSCANO®

Sigari TOSCANO® d'autore
  • TOSCANO® GARIBALDI

    Questo sigaro è dedicato non solo a uno dei più straordinari personaggi della nostra storia, ma anche e soprattutto a uno dei maggiori estimatori di sigari Toscano.

  • TOSCANO® MODIGLIANI

    Il sigaro Toscano Modigliani, dedicato al grande artista toscano di inizio ‘900, si inserisce nella linea dei Sigari d’Autore insieme al Toscano Garibaldi e al Toscano Soldati.

  • TOSCANO® SOLDATI

    Mario Soldati, grande uomo di lettere, teatro e cinema, è stato anche grande estimatore di sigari Toscano. Per quanto ha scritto e detto sullo “Stortignaccolo” può senza alcuna esagerazione essere considerato il vate, il cantore del sigaro Toscano.

Sigari TOSCANO® fatti a mano

per i più esigenti

Sigari TOSCANO® fatti a mano
  • TOSCANO® DEL PRESIDENTE

    Il sigaro Toscano del Presidente, commercializzato nel 2006, è realizzato interamente a mano, in quantità limitate, negli stabilimenti della Manifattura di Lucca.

  • TOSCANO® ORIGINALE

    E’ lui, l’originale, lo “Stortignaccolo”! E’ commercializzato con il nome di Toscano Originale dal 1985 ed è, a tutti gli effetti, il figlio legittimo di quel sigaro divenuto mitico, unico come quella pioggia estiva che nel 1815 gli diede vita.Ne esiste anche una variante in edizione limitata del 2011 denominata Toscano Originale 150.

  • TOSCANO® ORIGINALE MILLENNIUM

    Il sigaro TOSCANO® Originale Millennium, nato nel 1999, è uno dei “Premium”, gli esclusivi della famiglia dei sigari Toscano.

  • TOSCANO® ORIGINALE SELECTED

    Il sigaro Toscano Originale Selected è uno dei più esclusivi e pregiati sigari Toscano, caratterizzato da un aroma intenso.

Sigari IL MORO®

per chi non si accontenta

Il Moro 2017 MST

  • IL MORO® 2015-2018

    Il sigaro Il Moro® è un sigaro dalle qualità eccezionali: sofisticato, ricercato, reso straordinario anche dalle sue dimensioni con ben 23 cm di lunghezza.